Mercoledì, 17 Maggio 2023 09:00

Il Reporting: come cambia (obbligatoriamente) il bilancio delle imprese

Quinto appuntamento del ciclo di webinar sulla Sostenibilità
17 maggio 2023 dalle ore 9

Confindustria Piemonte, in collaborazione con le Associazioni Territoriali del Piemonte, organizza, nel primo semestre 2023, il ciclo di webinar "Le imprese per un Piemonte più sostenibile" rivolto agli imprenditori del sistema industriale della regione.

Dopo l'evento di lancio del 22 novembre 2022, il 17 maggio 2023 dalle ore 9 alle ore 10,30 si terrà il quinto incontro dal titolo "Il Reporting: come cambia (obbligatoriamente) il bilancio delle imprese".

I lavori saranno introdotti da Laura Coppo (Presidente Confindustria Alessandria) e Tiziano Andreini (CEO di Alpha, leader di Fabbrica Sostenibile 2023) e conclusi da Marco Piccolo (CEO Reynaldi e delegato CSR Confindustria Piemonte).

Interverranno:

- Matteo Ferraris (Cnfindustria Alessandria)

- Giulia Devani e Sergio Vazzoler (Amapola)

- Ilaria Pitrazzoli e Annalisa Pavese (Team sostenibilità BuzziUnicem s.r.l)

Per partecipare al webinar è sufficiente collegarsi al link:

Cliccando su questo link potete rivedere l’evento .

I webinar si svolgeranno fino al mese di luglio e permetteranno agli imprenditori partecipanti a un minimo di 6 incontri di ricevere un attestato