Bandi, progetti e programmi europei

Confindustria Piemonte contribuisce all’implementazione dei programmi di finanziamento a gestione diretta, concorrente o indiretta, dalle fasi di definizione delle priorità e programmazione delle risorse, alla promozione delle opportunità di finanziamento messe a disposizione dall’Europa alle imprese, in raccordo con Confindustria nazionale e con la Delegazione di Bruxelles, favorendo l’accesso ai fondi europei mediante i seguenti servizi specifici:

• Informazione e assistenza sui programmi e sui bandi di interesse delle imprese;
  • Seminari di approfondimento e aggiornamento, destinati alle imprese;
  • Servizio di ricerca partner per la partecipazione alle call.

In evidenza: Funding & Tenders Portal della Commissione europea:  riunisce tutte le opportunità di finanziamento e i bandi di gara disponibili a livello europeo.

CIRCOLARI

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e approfondimenti:

Rossella Riva, Chiara Pisani, Stefania Maccagno