Torino, 26 maggio 2022, ore 10.00

UniCredit – University Italy, Via XX Settembre 29

20 maggio ore 9.30, Sala Conferenze Unione Industriale Biellese

Unione Industriale Biellese e Confindustria Piemonte hanno proposto un momento di riflessione sugli strumenti e le buone pratiche disponibili in tema di sostenibilità aziendale, con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di un linguaggio comune in grado di conciliare le peculiarità del tessuto manifatturiero locale con la necessità di un approccio condiviso.

Prima tappa

Verbania, 19 maggio 2022 ore 9.30-13.00

Confindustria Piemonte, assieme a Digital Innovation Hub Piemonte, CIM4.0 e Torino Wireless, promuove il roadshow regionale finalizzato a condividere i fabbisogni di innovazione delle PMI, con un focus sulla transizione digitale ed ecologica, ed illustrando i servizi per le aziende manifatturiere.

Lunedì, 04 Aprile 2022 01:20

Le priorità di sviluppo per le imprese

Torino, 4 aprile 2022, ore 9.30

Auditorium presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo

Giovedì, 03 Marzo 2022 10:30

Webinar "Il PNRR per le imprese"

Confindustria Piemonte ha organizzato il webinar “Il PNRR per le imprese” che si è tenuto giovedì 3 marzo 2022

Incontro di approfondimento in tema di valorizzazione dei territori montani e di rilancio del turismo, con focus sui temi della digitalizzazione e della sostenibilità; dinamiche di recupero del patrimonio immobiliare e di innovazione dei servizi.

Mercoledì, 29 Settembre 2021 12:07

Meet in Italy for Life Sciences 2021