Presentazione del nuovo portale OTI PIEMONTE

La partecipazione è gratuita e libera, accedendo a questo link

A partire dal gennaio 2021 entra in vigore l’obbligo di notifica nella banca dati SCIP per gli articoli contenenti sostanze estremamente preoccupanti (SVHC) in concentrazione superiore allo 0,1% peso/peso.
I 7 Sportelli Reach della rete EEN Italia, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Helpdesk Reach, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ANIE e ANFIA promuovono una sessione informativa per supportare gli operatori nella comprensione dei nuovi adempimenti e guidarli nella procedura di verifica e assessment.
L’evento è destinato a tutte le imprese che producono, importano, assemblano e distribuiscono articoli ricadenti nella fattispecie, con particolare attenzione ai settori dei prodotti elettrici ed elettronici e dell’automotive, cui è dedicato un approfondimento specifico.

L'evento mira ad approfondire il tema delle risorse UE per investimenti e progetti coerenti con le linee strategiche prioritarie dell’Unione Europea, con un particolare focus sulle relazioni tra politiche di sviluppo territoriale e industria del turismo.

Confindustria in collaborazione con Agenzia ICE, Confindustria Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia Romagna organizza il Webinar E-commerce globale - Opportunità per l'export delle imprese italiane - Giovedì 24 settembre - ore 14.40

Turismo post-Covid in Piemonte: le strategie per ripartire

Martedì, 19 Novembre 2019 10:00

Convegno "Formazione E' sviluppo"