Partecipazione al policy making comunitario

Confindustria Piemonte invita le imprese a dialogare con l'Unione europea dando voce a ciascuna di loro nelle consultazioni che periodicamente vengono proposte sui diversi temi oggetto di nuova iniziativa legislativa o aggiornamento.

Tramite le consultazioni pubbliche promosse dalla Commissione europea, le imprese (in particolare PMI) possono esprimere il proprio parere sul campo di applicazione, le priorità e il valore aggiunto delle nuove iniziative di legge proposte dall'UE, o sulle valutazioni di politiche e norme vigenti.

Per maggiori informazioni:

T: 011 549246 int. 5205