Lunedì, 15 Aprile 2024 09:30

Infrastrutture e logistica - Il Nord Ovest nel contesto europeo

Confindustria Piemonte e Unioncamere Piemonte, con la sponsorizzazione di Unicredit ed in collaborazione con Confindustria AlessandriaFondazione SLALA e Camera di Commercio di Alessandria-Asti, hanno organizzato un evento che vuole essere un momento di dibattito sulla logistica e sulle infrastrutture del Nord Ovest, elementi imprescindibili per la crescita e la competitività delle imprese e dei nostri territori.
Abbiamo scelto, quale sede del convegno, il territorio alessandrino poiché cruciale nell’ambito del completamento del Corridoio UE Reno Alpi e area logisticamente strategica in relazione ai flussi di merci in transito dai porti liguri verso il Nord Europa.

L'evento “Infrastrutture e logistica - Il Nord Ovest nel contesto europeo" si terrà lunedì 15 aprile 2024, dalle ore 09:30 presso Palazzo del Monferrato - sede della Camera di Commercio di Alessandria - Asti (Via San Lorenzo 21, Alessandria).

La partecipazione è in presenza.