Lunedì, 19 Febbraio 2024 10:00

Energia, competitività e decarbonizzazione delle imprese piemontesi

edison

Torino, Energy Center, lunedì 19 febbraio 2024, ore 10.00 - 13.00.

Il prossimo 19 febbraio si terrà un evento di presentazione dei risultati degli studi Energia, competitività e decarbonizzazione delle imprese piemontesi, realizzati da Fondazione Edison, Politecnico di Torino e Politecnico di Milano con il supporto del sistema confindustriale territoriale (Confindustria Piemonte e Unione Industriali Torino). L’iniziativa si terrà presso l’Energy Center - via P. Borsellino 38/16, Torino.

Per partecipare all’evento è necessario scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; la segreteria organizzativa invierà dalla piattaforma l’invito personalizzato al richiedente per la registrazione.

In allegato è possibile visualizzare il programma.