Martedì, 18 Ottobre 2022 17:36

Le Imprese a Capitale Estero e il Rilancio del Territorio

18 ottobre 2022, ore 14:30. Centro Congressi Unione Industriali Torino Via Fanti 17, Torino

nuovo page 0001

Il convegno è organizzato da Confindustria Piemonte, Confindustria e Osservatorio Imprese Estere (OIE).

Il ruolo e il valore delle imprese a capitale estero per la crescita economica del Piemonte, il  loro radicamento sul territorio e l’attrazione di nuovi capitali sono i temi chiave.

Le Imprese, insieme alla Regione, dibatteranno sulle prospettive, progetti e possibili linee operative per il consolidamento e l’attrazione degli investimenti.

Link: Osservatorio Imprese Estere di Confindustria ABIE e Luiss

Protocollo per il consolidamento e l’attrazione degli investimenti esteri