Giovedì, 10 Novembre 2022 09:00

KETs 2022: brokerage event dedicato alle prossime call Horizon Europe nell’ambito delle tecnologie abilitanti – Strasburgo, 10 novembre / Online 11-25 novembre 2022

Immagine 2022 10 03 151606

Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle imprese piemontesi al brokerage event KETs 2022, dedicato alle call Horizon Europe di prossima pubblicazione nei seguenti ambiti:

• Cluster 4 (Manufacturing, Production, Building, Steel, Circular economy and Raw Materials, Materials, Digital, AI, Datas, Robotics, Photonics & Quantum technologies, Space, communication systems, semiconductors, …)
  • Cluster 5, destination 2 – Batteries value Chain
  • European Institute of Technologies KICs Urban Mobility, Manufacturing, Raw Materials
  • European Innovation Council

L’evento, organizzato dai National Contact Points Horizon Europe francesi e tedeschi, in collaborazione con i partner EEN locali, si terrà il prossimo 10 novembre in presenza, presso il “Palais de la Musique et des Congrès” di Strasburgo, Francia e proseguirà online, dall’11 al 25 novembre 2022.

L’iniziativa intende favorire l’attivazione di partnership mirate tra i potenziali beneficiari (grandi imprese, PMI, università e centri di ricerca), che avranno l'opportunità di proporre la propria expertise e presentare eventuali idee progettuali nel corso della sessione B2B dedicata.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione (link) entro il prossimo 8 novembre, indicando la modalità di partecipazione scelta (in presenza e/o online)

Confindustria Piemonte è a disposizione delle aziende interessate per assistenza nell’utilizzo della piattaforma e accompagnamento in tutte le fasi del B2B.

Per maggiori informazioni:
Stefania Maccagno