Giovedì, 04 Febbraio 2021 15:59

QATAR MATCHMAKING EVENT, 2-3 marzo 2021

Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle imprese piemontesi alla seconda edizione del Qatar Matchmaking Event, organizzato dalla Qatar Development Bank con il supporto di EEN. L’iniziativa si svolgerà il 2-3 marzo prossimi in modalità completamente virtuale, attraverso la piattaforma B2match.

L'evento intende aprire una finestra sul tessuto imprenditoriale e produttivo del Qatar, offrendo nuove opportunità di collaborazione con gli operatori economici locali. L’iniziativa è rivolta alle imprese operanti nei seguenti settori manifatturieri:

• Constructions, Building Materials, Chemicals & Electrical Equipment
  • Plastic & Packaging
  • Chemical Products
  • Paper Products
  • Fast-Moving Consumer Goods (FMCG)
  • Food & Beverage
  • ICT Series & Startups
  • Pharma, Healthcare & Medical Equipment

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione entro il prossimo 3 marzo.