Giovedì, 24 Settembre 2020 14:40

Webinar: "E-commerce globale. Un'opportunità per l'export delle imprese italiane", 24 settembre 2020, ore 14.40-16.30

Confindustria in collaborazione con Agenzia ICE, Confindustria Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia Romagna organizza il Webinar E-commerce globale - Opportunità per l'export delle imprese italiane - Giovedì 24 settembre - ore 14.40

Il 3° Roadshow sul tema dell'E-commerce globale, dedicato in questa occasione alle imprese del Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia Romagna sarà il primo evento ospitato dalla nuova piattaforma Confindustria GO! - International Meeting Platform, ideata dall'Area Internazionalizzazione di Confindustria per la realizzazione di eventi virtuali internazionali: missioni imprenditoriali, webinar e incontri B2B con Istituzioni Nazionali ed Internazionali, Associazioni imprenditoriali, Istituti finanziari ed imprese.

Per iscriversi basterà cliccare il link https://go.confindustria.it/ecommerce-globale premere sulla voce "sign up" ed inserire le seguenti informazioni: nome e cognome, indirizzo mail, cellulare, nome dell'azienda e professione svolta.

Una volta inserite le informazioni e confermata la registrazione, arriverà una mail per la verifica del proprio account.

Istruzioni per il collegamento:
1. Suggeriamo di collegarsi qualche minuto prima dell'avvio;
2. Durante il Webinar ci sarà una sessione Q&A e sarà possibile intervenire con delle domande, inviandole in chat privata al moderatore segnalando ragione sociale e specificando il relatore destinatario.
3. È necessario utilizzare il browser Chrome per accedere.

Programma Webinar