Venerdì, 19 Novembre 2021 12:49

22 novembre 2021, ore 9.00 - Apertura bando regionale “Contributo per lo sviluppo eco sostenibile della mobilità delle imprese piemontesi”

L’apertura del bando è prevista il prossimo 22 novembre 2021 alle ore 9.00 e, salvo esaurimento delle risorse, chiuderà alle ore 16:00 del 30 aprile 2023.

Il Bando è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese MPMI aventi unità locale operativa in Piemonte e iscritte al Registro delle Imprese.
Il Bando interessa tre linee relative a: veicoli, ciclomotori e motocicli, velocipedi.

Link al Bando: Bando “Contributo per lo sviluppo eco sostenibile della mobilità delle imprese piemontesi”

Il bando sarà disponibile, dalla data di apertura, al seguente link: