Lunedì, 02 Marzo 2020 09:52

CORONAVIRUS - EMERGENZA ITALIA

E' online nella homepage del sito di Confindustria la sezione dedicata all'emergenza Coronavirus

Nella homepage del sito di Confindustria, al link (https://www.confindustria.it/coronavirus), è stata creata una sezione specifica dedicata all'emergenza Coronavirus.

All'interno della pagina si trovano:

• una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dedicata alla segnalazione, d'ora in poi, di tutte le problematiche che stanno emergendo in queste ore;

• i contatti diretti della task force di Confindustria che stanno seguendo le principali emergenze che vengono segnalate dalle imprese;

• una sezione "aggiornamenti per le imprese" che raccoglie tutte le informative sul tema inviate alle imprese;

• una sezione "info utili" che raccoglie tutti i provvedimenti normativi, le Ordinanze, le linee guida e i leaflet rilasciati dai vari Ministeri.

Inoltre, sempre sulla pagina - alla quale indirizzare le imprese - potete trovare il link diretto alla compilazione del questionario sull'impatto del fenomeno Coronavirus sul sistema produttivo italiano.