Lunedì, 02 Marzo 2020 09:52

CORONAVIRUS - EMERGENZA ITALIA

E' online nella homepage del sito di Confindustria la sezione dedicata all'emergenza Coronavirus

Nella homepage del sito di Confindustria, al link (https://www.confindustria.it/coronavirus), è stata creata una sezione specifica dedicata all'emergenza Coronavirus.

All'interno della pagina si trovano:

• una This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. dedicata alla segnalazione, d'ora in poi, di tutte le problematiche che stanno emergendo in queste ore;

• i contatti diretti della task force di Confindustria che stanno seguendo le principali emergenze che vengono segnalate dalle imprese;

• una sezione "aggiornamenti per le imprese" che raccoglie tutte le informative sul tema inviate alle imprese;

• una sezione "info utili" che raccoglie tutti i provvedimenti normativi, le Ordinanze, le linee guida e i leaflet rilasciati dai vari Ministeri.

Inoltre, sempre sulla pagina - alla quale indirizzare le imprese - potete trovare il link diretto alla compilazione del questionario sull'impatto del fenomeno Coronavirus sul sistema produttivo italiano.