Giovedì, 08 Giugno 2023 09:00

8-9 Giugno 2023
Bologna / Online

innovatematch2023

Confindustria Piemonte, partner Enterprise Europe Network, promuove e supporta la partecipazione delle imprese piemontesi al brokerage event INNOVATE & MATCH 2023 (Bologna/Online 8-9 giugno 2023), organizzato dal partner EEN ART-ER nell’ambito dell'iniziativa R2B - Research to Business, dedicata ai talenti e alle alte competenze per l’innovazione.

Il B2B, giunto alla sua 17a edizione, si rivolge a imprese, startup, laboratori di ricerca, università e cluster interessati ad attivare nuove collaborazioni in ambito tecnologico e di ricerca e sviluppo.

Gli incontri face-to-face si svolgeranno sia in presenza che in remoto e si focalizzeranno su 3 temi:

• DIGITECH

• Wellbeing & Nutrition

Modalità di partecipazione:

• 8 giugno pomeriggio (14.00 - 17.30) incontri in presenza a Bologna;
  • 9 giugno, (9:00 - 22:00) incontri online, tramite piattaforma B2Match.

La partcipazione è gratuita previa iscrizione, da effettuare entro il prossimo 6 giugno al seguente link: https://innovatmatch-2023.b2match.io/signup