Mercoledì, 15 Febbraio 2023 09:30

Ambiente e imprese: buone pratiche aziendali per uno sviluppo sostenibile

Secondo appuntamento del ciclo di Webinar sulla Sostenibilità

15 febbraio 2023 dalle 9

221214 post 003

Confindustria Piemonte, in collaborazione con tutte le Associazioni Territoriali del Piemonte, organizza, nel primo semestre 2023, il ciclo di webinar “Le imprese per un Piemonte più sostenibile” rivolto agli imprenditori del sistema industriale della regione.

Dopo l’evento di lancio, che si è tenuto nel mese di novembre, il 15 febbraio 2023 dalle ore 9 alle ore 10,30 avrà luogo il secondo incontro dal titolo “Ambiente e imprese: buone pratiche aziendali per uno sviluppo sostenibile”, che si terràpresso Confindustria Cuneo, in via Vittorio Bersezio, 9 a Cuneo.

Per coloro che parteciperanno in presenza è necessario iscriversi cliccando sul link:

L’evento sarà comunque disponibile anche on line per quanti non potranno raggiungere la località piemontese.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al link

Per vedere il video integrale clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=TJwncdfixF4