Giovedì, 29 Settembre 2022 09:00

B2B online dedicato alle prossime call Horizon Europe per il settore energia

8339875331 4e61600ed4

Confindustria Piemonte, in qualità di partner Enterprise Europe Network, promuove e supporta la partecipazione delle imprese piemontesi all’evento di networking organizzato dalla rete dei Punti di Contatto Nazionale del Cluster 5 di Horizon Europe, GREENET (tra cui APRE), dal progetto W4RES (finanziato da H2020), e con il supporto della rete EEN, dedicato alle opportunità di collaborazione nell’ambito delle seguenti calls for proposals di prossima apertura nel settore energia:

L'evento, che si terrà il prossimo 29 settembre in modalità virtuale, attraverso la piattaforma B2match, prevede una sessione di pitching ed una di incontri bilaterali, per consentire alle organizzazioni partecipanti (PMI, grandi imprese, università, centri di ricerca, cluster ecc…) di promuovere le proprie competenze a livello europeo e favorire la ricerca partner mirata alla partecipazione ai bandi di proprio interesse.

L'adesione è gratuita previa iscrizione entro il 25 settembre p.v., seguendo le indicazioni per l’inserimento del proprio profilo nella piattaforma. Si segnala che l’attivazione è subordinata alla validazione da parte dei referenti della rete EEN.

Confindustria Piemonte è a disposizione delle aziende per assistenza nell’utilizzo della piattaforma e accompagnamento in tutte le fasi del B2B.

Per maggiori informazioni:
Stefania Maccagno