Mercoledì, 14 Settembre 2022 16:16

Evento e B2B “Confindustria Est Europa e Confindustria Piemonte insieme per presentare le opportunità di crescita nell’area dell’Europa centro-orientale

14 settembre 2022, ore 9.00

Centro Congressi Unione Industriali Torino Via Fanti 17, Torino

Save the date Roadshow Torino CEE

L’evento è organizzato da Confindustria Est Europa (CEE), in partnership con UniCredit, e Confindustria Piemonte insieme alle Associazioni Territoriali piemontesi e ha l’obiettivo di presentare l’attività delle Confindustrie in Est Europa e le opportunità di business nei singoli Paesi: Albania, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Macedonia del Nord, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovenia e Ucraina.

Confindustria Est Europa conta 11 Rappresentanze internazionali dell’Est Europa e oltre 1.000 imprese italiane che operano e sviluppano le proprie attività economiche in quei Paesi. Nel 2021 quest’area economica ha assorbito il 7,3% delle esportazioni italiane (per oltre 38 miliardi di euro) e l’Italia ha assorbito il 6,9% delle esportazioni da questi Paesi (per oltre 33 miliardi di euro).

L’iniziativa per il Piemonte è parte del Roadshow di Confindustria Est Europa in Italia e rappresenta un’opportunità di incontro tra le imprese di Confindustria Piemonte e le Rappresentanze Internazionali del network di Confindustria Est Europa in ottica di internazionalizzazione.

Il Programma dell’iniziativa prevede una sessione plenaria di apertura dalle 9:30 alle 11:30, a cui seguirà una sessione di incontri one-to-one tra le imprese e le  Rappresentanze estere di Confindustria Est Europa.

Per partecipare alla sessione one-to-one segnalare i Paesi d’interesse

Programma evento