Mercoledì, 22 Aprile 2020 12:14

Webinar di approfondimento “DL Liquidità e Cura Italia: opportunità finanziarie per le imprese” - 20 aprile 2020

Nel corso del webinar sono stati presentati alle imprese i dettagli delle misure attivate dai recenti Decreti Legge Liquidità e Cura Italia finalizzate a sostenere il sistema imprenditoriale a seguito dell'emergenza Covid-19. Sono intervenuti Giancarlo Somà Responsabile Ufficio Economico dell’Unione Industriale di Torino, il Presidente di ABI Piemonte Teresio Testa, Francesca Brunori, Direttore dell’Area Credito e Finanza di Confindustria e Luca La Ragione Direzione Strumenti di Garanzia – Mediocredito Centrale.

Per vedere la registrazione del webinar, cliccare all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=mrK1oVJOCS8

Presentazione di Luca La Ragione di Mediocredito Centrale

Webinar Liquidita 20 aprile 2020