Mercoledì, 23 Ottobre 2019 18:00

Biella Letteratura e Industria, premio Confindustria Piemonte: presentazione dei finalisti – Torino 23 ottobre 2019, ore 18

Confindustria Piemonte partecipa, quest’anno per la terza volta, al Premio Biella Letteratura e Industria, con una sezione dedicata del premio Confindustria Piemonte. Il 23 ottobre 2019, alle ore 18,00, a Torino, presso il Circolo della Stampa, in Corso Stati Uniti 27, si svolgerà la presentazione dei cinque libri finalisti del Premio Biella Letteratura e Industria, di cui fa parte il Premio Confindustria Piemonte.

Il Premio Confindustria Piemonte, istituito all'interno del concorso biellese, che è giunto ormai alla diciottesima edizione, ha l’obiettivo di stimolare e promuovere la riflessione degli scrittori sul rapporto tra cultura e sviluppo industriale: tra i cinque finalisti sarà scelto l’autore che, nel suo libro, ha meglio indagato questo ambito e ha fornito diverse chiavi di lettura dell’attuale mondo industriale.

Locandina