JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 443
Martedì, 05 Febbraio 2019 11:38

Seminario "Welfare… che Impresa!” - Torino

I Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte organizzano, con la collaborazione di Reale Mutua, il seminario informativo “Welfare… che Impresa!”, il prossimo 5 febbraio, alle ore 16,30, presso l’auditorium del New Building Bertola, in Corso Siccardi 13.

Sarà un evento informativo per sensibilizzare le aziende, che oggi hanno l’opportunità di svolgere un ruolo sociale fondamentale, su un tema sempre più attuale, inquadrandolo nella sua complessità e permettendo agli imprenditori di prendere consapevolezza dei vantaggi, non solo fiscali, pensati per loro e per i propri dipendenti.

Parteciperanno all’evento Giorgia Garola, Presidente dei Giovani Imprenditori piemontesi, Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua, Simone Berthod, Servizio Welfare dell’Unione Industriale di Torino, Marco Mazzucco, Direttore Generale di Blue Assistance e Marco Bertoluzzo, Direttore Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe Roero. Seguirà una tavola rotonda con le esperienze aziendali sul Welfare. Vi prenderanno parte Giorgio Barbero, Mahle Componenti Motori Italia S.p.A., Alessandro Borello, Fai Cisl Cuneo, Luca CraveroCandioli, Candioli S.r.l., e Matteo Rossi Sebaste, Golosità dal 1885 S.r.l.. Moderatore dell’evento sarà Sergio Sorgi, Vicepresidente di Progetica, formatore esperto di welfare.