Giovedì, 01 Aprile 2021 15:00

Confindustria Piemonte: 805 imprese pronte a ospitare centri vaccinali

Messa a disposizione una rete capillare di 1.500 locali in tutte le province

Sono 805 le imprese piemontesi che hanno dato la loro disponibilità per contribuire alla campagna vaccinale nazionale, rispondendo positivamente al sondaggio lanciato da Confindustria il 10 marzo scorso. “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa. Un ulteriore grazie va ai Presidenti delle Associazioni territoriali, così come ai rappresentanti dei Giovani Imprenditori e della Piccola Industria di Confindustria Piemonte. Un lavoro di squadra che ci colloca al secondo posto, a livello nazionale, nel rapporto tra popolazione e imprese disponibili a creare dei centri vaccinali nei loro impianti e uffici. Un risultato di cui possiamo andare fieri” commenta Marco Gay, Presidente di Confindustria Piemonte.

Comunicato stampa