Mercoledì, 10 Marzo 2021 10:08

Vaccini: Utilizzo anche degli spazi aziendali

Confindustria ha avviato la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, ha avviato la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese.

Il questionario finalizzato alla raccolta delle prime informazioni utili è accessibile sul sito internet di Confindustria tramite questo link: https://www.confindustria.it/Aree/sondaggio.nsf/iscrizione?openform

In considerazione dell’urgenza e della necessità di dare tempestivo riscontro alla struttura commissariale il termine per la compilazione del modulo da parte delle imprese è venerdì 19 marzo 2021.

Si segnala che in questa fase la compilazione del questionario non impegna l’impresa a garantire l’effettiva disponibilità degli spazi. Ogni ulteriore dettaglio procedurale sarà definito successivamente in accordo con le autorità competenti.