Passaggio del testimone in Yes4To

 

Si è svolta sabato 19 gennaio 2019, a Torino, l’Assise di Yes4to in cui è stata eletta la nuova coordinatrice del tavolo inter-associativo.

Giorgia Garola, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte, succede a Barbara Graffino che ha concluso il suo mandato triennale da coordinatrice del gruppo.

"Sono molto contenta che sia Giorgia a succedermi per le sue qualità umane e di imprenditrice capace e da sempre impegnata alla crescita del territorio. Yes4to è oggi un gruppo unico sul panorama nazionale con 24 associazioni di giovani imprenditori e professionisti. In questi anni ha realizzato progetti a favore dell'imprenditorialità, dell'inserimento dei giovani al lavoro e dell’attrattività del Territorio" le dichiarazioni al termine dell’Assise di Barbara Graffino.

"Sono onorata di assumere questo incarico, continueremo a lavorare negli interessi della nostra città nella speranza che anche unendoci ad altre realtà, come stiamo facendo con il tavolo senior, i grandi progetti che abbiamo in mente e di cui il Territorio ha urgente bisogno, possano finalmente essere realizzati. Vogliamo davvero fare di Torino la città delle opportunità: giovani e lavoro le nostre priorità. Ultimo non ultimo un ringraziamento a Barbara senza il cui impegno tutto ciò’ non sarebbe stato possibile" ha detto la neo-coordinatrice Giorgia Garola.

Giorgia Garola 19gen2019

Allegati:

Commissione Europea

 
 
FacebookTwitterLinkedinRSS Feed

  Confindustria per i giovani: percorso formativo promosso dal Sistema Confindustria