Conferenza stampa: il Piemonte che produce vuole la Torino-Lione

IL PIEMONTE CHE PRODUCE VUOLE LA TORINO-LIONE

Lunedì 30 luglio 2018, ore 13.00
Centro Incontri dell’Unione Industriale, Via Manfredo Fanti, 17 Torino

Le ormai quotidiane, contraddittorie e irrituali dichiarazioni sul futuro della nuova linea Torino Lione da parte di importanti esponenti del Governo sorprendono, preoccupano e creano estrema inquietudine.

È assolutamente necessario sottolineare ancora una volta la compattezza delle forze economiche e politiche che sostengono un’opera già ampiamente avviata, prioritaria per il Piemonte, l’Italia e l’Europa, frutto di un percorso democratico e condiviso che ne ha, negli ultimi 10 anni, modificato e profondamente migliorato il progetto.

Per questo, il Presidente di Confindustria Piemonte Fabio Ravanelli, con il Presidente dell’Unione Industriale di Torino Dario Gallina, il Presidente di Ance Piemonte Giuseppe Provvisiero, il Presidente del Collegio Costruttori Edili di Torino Antonio Mattio e il Presidente dell’Associazione Impiantisti Torinesi Bruno Ulivi ha convocato per lunedì 30 luglio alle ore 13.00 presso il Centro Congressi di Via Fanti 17, una conferenza stampa di sostegno all’opera per evitare la marginalizzazione del Piemonte e far sentire la voce del sistema produttivo piemontese affinché lo sviluppo delle infrastrutture del nostro Paese non sia frutto di ricatti politici a spese del tessuto produttivo.

Allegati: