Evento: Strumenti assicurativo-finanziari a supporto dell'export e dell'internazionalizzazione - 29 maggio, ore 13.30 - Centro Congressi Unione Industriale di Torino

 

Nell’ambito del percorso di sviluppo delle attività nel settore Internazionalizzazione, Confindustria Piemonte ha condiviso con Sace Simest e Confindustria Piccola Industria un momento di approfondimento con l’obiettivo di rafforzare le competenze delle PMI in tema di Internazionalizzazione, analisi dei mercati e gestione del rischio e favorire una maggiore conoscenza delle soluzioni assicurativo-finanziarie a supporto dell’export.

L’evento “Strumenti assicurativo-finanziari a supporto dell’export e dell’internazionalizzazione" si svolgerà a Torino, il prossimo 29 maggio 2019, dalle ore 13.30 presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino.

Avrà come focus di approfondimento:
• Contesto macro-economico: mercati potenziali e gestione del rischio
• Soluzioni assicurativo-finanziarie per la gestione del rischio sui mercati esteri
• I nuovi strumenti digitali SACE SIMEST a supporto dell’export: ExportUp e Education to Export

La partecipazione è gratuita, dando conferma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o accreditandosi direttamente al link dell’evento.

Programma

Commissione Europea

 
 
FacebookTwitterLinkedinRSS Feed

  Confindustria per i giovani: percorso formativo promosso dal Sistema Confindustria