BUL e Agenda Digitale: impatto e prospettive per il sistema produttivo piemontese – Workshop - Torino, 20 novembre 2018

Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete europea Enterprise Europe Network, in collaborazione con Camera di commercio di Torino, Confapi Piemonte, ANCE Piemonte, UNCEM, ANCI Piemonte, organizzano il workshop “La Banda Ultra Larga e l’Agenda Digitale della Regione Piemonte: impatto e prospettive per il sistema produttivo” che si terrà martedì 20 novembre dalle 9.00 alle 13.00 presso il Centro Congressi Torino Incontra, in via Nino Costa 8 a Torino.

La digitalizzazione è un fenomeno che sta profondamente modificando l’intera società. Il sistema produttivo ne è protagonista perché con la digitalizzazione può accrescere la propria competitività ed aumentare il valore aggiunto portato alla società. Ma l’implementazione digitale non può prescindere da un sistema infrastrutturale e di servizi telematici che garantisca alle imprese e alla società una adeguata connettività. L’evento intende ottenere una rappresentazione dello stato dell’arte dell’Agenda Digitale e del Piano BUL per la Regione Piemonte.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.