Seminario “Cybersecurity e Cybercrime. È un gioco di guardie e ladri dove i ladri sono sempre in vantaggio?” - Torino, 12 settembre 2018

La Piccola Industria di Confindustria Piemonte organizza in sinergia con Confindustria Piemonte e i Giovani Imprenditori piemontesi, l’incontro informativo “Cybersecurity e Cybercrime. È un gioco di guardie e ladri dove i ladri sono sempre in vantaggio?”,

mercoledì 12 settembre 2018 dalle ore 16 alle ore 18

presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, Via Fanti 17, Torino.

La crescente digitalizzazione aiuta lo sviluppo di servizi ai cittadini e nuovi modelli di business per le imprese, attraverso la gestione dei processi di approvvigionamento, produzione e vendita ma permette al Cybercrime nuove e dannose azioni in grado di minarne il “sistema impresa” e contaminare drasticamente la capacità competitiva.
Aprirà i lavori del pomeriggio la Presidente di Piccola Industria di Confindustria Piemonte, Gabriella Marchioni Bocca. Seguiranno gli interventi di Alvise Biffi, Presidente Piccola Industria Confindustria Lombardia e Delegato nazionale di Piccola Industria per la Cybersecurity, Stefano Zanero, Cyber Security Engineer e Presidente di Secure Network Srl, Giuseppe Zuffanti, Direttore Tecnico Principale della Polizia Postale di Stato del Piemonte e Valle d’Aosta e Hassan Metwalley, CEO Ermes Cyber Security.
Chiuderà i lavori il Presidente di Confindustria Piemonte, Fabio Ravanelli.

Per adesioni ed informazioni sull’evento:

Allegati: