Venerdì, 27 Gennaio 2017 15:07

Roadshow “Risorse di sostegno all’industria del turismo in Piemonte”

Confindustria Piemonte, nell'ambito rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con tutto il sistema Confindustria in Piemonte, Regione Piemonte e Finpiemonte organizzano 3 incontri nei quali verranno presentate e illustrate le opportunità di sostegno offerte dai fondi comunitari e regionali e le relative modalità operative per accedervi, per il settore del turismo.

Gli incontri si terranno secondo il seguente calendario:

25 gennaio 2017 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso l’Unione Industriale Biellese in collaborazione con Confindustria Canavese – Via Addis Abeba 2, Biella

25 gennaio 2017 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso l’Associazione Industriali di Novara in collaborazione con Confindustria Alessandria, Confindustria Vercelli Valsesia e Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola – Corso Cavallotti 25, Novara

30 gennaio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino in collaborazione con il Gruppo Turistico Alberghiero dell’Unione Industriale di Torino (GTA) e Federturismo – Via Vela 17, Torino

Presentazione Italo CANDONI - Federturismo Confindustria - 30 gennaio 2017

Presentazione Fabrizio GATTI - Finpiemonte - 30 gennaio 2017