Venerdì, 07 Aprile 2017 12:45

Convegno "Opportunità di finanziamento per le strutture turistiche cuneesi". Alba

Venerdì 7 aprile alle ore 15 nella sala incontri dell’Associazione commercianti Albesi si è svolto il seminario tecnico “Opportunità di finanziamento per le strutture turistiche cuneesi”.

Nel corso dell’evento, organizzato da Confindustria Cuneo e Confindustria Piemonte, nell'ambito della rete Enterprise Europe Network, con il supporto della Regione Piemonte e Finpiemonte, è stata presentata la Guida alle risorse al turismo in Piemonte un documento che raccoglie e ordina tutte le agevolazioni per il turismo a cui possono accedere le aziende che operano nel settore.

Il documento è stato pensato per supportare l’Industria del Turismo in Piemonte e diventa un aiuto per le imprese che hanno intenzione di crescere da un punto di vista qualitativo utilizzando le risorse pubbliche messe a disposizione dall’UE, dallo Stato e dalla Regione Piemonte.

La "Guida alle risorse per il Turismo in Piemonte", periodicamente aggiornata, è disponibile al seguente link web: http://www.confindustria.piemonte.it/turismo