Lunedì, 23 Ottobre 2017 11:43

Seminario “Prossimi bandi Horizon 2020. Le novita’ dello Strumento PMI e focus su ict, trasporti, nanomateriali, nanotecnologie, sistemi avanzati di produzione e biotecnologie”. Torino

Il seminario è organizzato congiuntamente da Confindustria Piemonte nell'ambito della rete Enterprise Europe Network, dallo Sportello Horizon 2020 dell'Unione Industriale e dal MESAP - Smart Products and Manufacturing.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro (imprenditori, responsabili di produzione, ricercatori e startupper) che desiderano approfondire le opportunità di finanziamento per progetti di ricerca e innovazione.
Nel corso dell’incontro verrà fornita una presentazione dei Work Programme relativi ai settori ICT, Trasporti, nanomateriali, nanotecnologie, Sistemi Avanzati di Produzione e Biontecnologie.

Il seminario si concluderà con un'illustrazione dei servizi che il Sistema e la rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Piemonte fa parte, mettono a disposizione delle imprese a sostegno dell’Innovation Management in impresa e della partecipazione a progetti di ricerca internazionali di successo.
L'evento si terrà dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la sala Torino del Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino.