Carlo Robiglio disponibile a candidarsi Presidente Piccola Industria di Confindustria

 

L'invito a candidarsi viene motivato dalle capacità e competenze dimostrate dal Presidente Robiglio, nel corso del suo attuale mandato, quale figura in grado di raccogliere il più ampio consenso per la condivisione dei valori associativi che da sempre caratterizzano l’operato di Piccola Industria all’interno del sistema confederale.

Carlo Robiglio, novarese, Presidente e CEO della holding di Partecipazioni Ebano S.p.A. e Vice Presidente de Il Sole 24 Ore S.p.A., dopo aver ringraziato i componenti del Comitato Regionale di Piccola Industria di Confindustria Piemonte ed il Presidente del Comitato della Piccola Industria della Valle d’Aosta, per la loro proposta di candidatura, ha confermato la propria disponibilità anche alla luce delle manifestazioni di stima e consenso ricevute.

Carlo Robiglio ha comunicato infine che, dalle prossime settimane, si renderà disponibile ad incontrare i rappresentanti dei Comitati Regionali di Piccola Industria, nell’ottica di fornire, al maggior numero di Associati, i contenuti e gli argomenti che intende approfondire nel corso del prossimo mandato di Presidenza nazionale P.I.

Comunicato stampa

 Robiglio 3

Commissione Europea

 
 
FacebookTwitterLinkedinRSS Feed

  Confindustria per i giovani: percorso formativo promosso dal Sistema Confindustria