Progettare il futuro - Accelerazione, trasformazione digitale, competitività - Torino, 17 luglio 2017

Confindustria Piemonte, Intesa Sanpaolo e Piccola Industria Confindustria organizzano l’incontro “PROGETTARE IL FUTURO - Accelerazione, trasformazione digitale, competitività”.

L'evento si terrà lunedì 17 luglio 2017, ore 14.30 presso la Sala convegni di Intesa Sanpaolo, Via Santa Teresa 1, Torino.

Nel perdurare di una fase economica strutturalmente complessa, la crescita è un percorso obbligato che dipende in gran parte dalla capacità di fare impresa in modo nuovo. Progettare il futuro significa infatti investire sul capitale umano, sull’organizzazione aziendale, sulla digitalizzazione e più in generale sulla diffusione di una nuova cultura d’impresa. L’incontro offre un’occasione per conoscere e confrontarsi sulle opportunità previste dall’Accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria a sostegno della trasformazione del sistema industriale, in coerenza con il Piano Nazionale Industria 4.0.

Allegati: