VIII Forum biennale Giovani Imprenditori Confindustria Piemonte - 6 luglio 2017

La Federazione Regionale dei Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte organizza il prossimo

6 luglio 2017, alle ore 15

presso il Talent Garden Fondazione Giovanni Agnelli di Torino (Via Giuseppe Giacosa 36-38), l’ottava edizione del Forum biennale "Innovazione... Necessaria?".

Lo scenario economico attuale mostra una fase di cauta ripresa che richiede comunque interventi di sostegno e nuove azioni per stimolare la crescita. Il sistema politico e produttivo, dopo il varo del Piano nazionale di Industria 4.0, è ancora in grado di varare nuove misure a favore delle imprese e dell’economia reale per incentivare Ricerca e Innovazione, aiutare l’Internazionalizzazione e supportare le eccellenze per sostenere le importanti sfide del futuro?

Nel corso dell’VIII Forum “Innovazione.... Necessaria?” esponenti del panorama economico e finanziario italiano e regionale interverranno per discutere su come la Comunicazione, la Finanza ed il Credito, l’Hardware e i Business models possano essere le prossime leve per il rilancio.Il dibattito analizzerà le potenzialità, le risorse del sistema economico produttivo del Piemonte e le misure necessarie per affrontare il futuro.

In allegato il programma dell’evento e comunicato stampa.

Al termine dei lavori seguirà una cena conviviale presso l’hotel NH Carlina - Piazza Carlo Emanuele II, 15