Capitale Umano e Comunicazione

L’Area ha il compito di assicurare la partecipazione e la presenza di Confindustria Piemonte nell’ambito delle problematiche relative all’acquisizione, sviluppo, gestione e formazione delle risorse umane nell’impresa e di gestire le attività inerenti le strategie e gli strumenti di comunicazione interni e rivolti all’esterno, con riferimento agli interessi del mondo imprenditoriale e delle sue Organizzazioni territoriali.

Isabella Antonetto Responsabile int. 5216

Formazione, orientamento, istruzione, mercato del lavoro

Si occupa di tutte le attività del settore della Formazione Professionale, dell’Orientamento, dell’Apprendistato, della Formazione Continua e dell’Alta Formazione.

OBR, Fondimpresa

Ha la responsabilità operativa dell’OBR Piemonte, articolazione regionale di Fondimpresa e gestisce tutte le attività relative alla progettazione, realizzazione e sviluppo delle iniziative di Fondimpresa in Piemonte.

Responsabilità sociale d'impresa

Predispone il Bilancio Sociale di Confindustria Piemonte, assicura la partecipazione alle iniziative sul tema della Responsabilità Sociale d’Impresa e promuove la cultura della CSR.